MorphoSmart MSO 300 & 350 |
Unità polivalente di trattamento delle impronte digitali
Robusti ad ogni prova, gli MSo 300X e 350X sono lettori di impronta digitale che offrono funzioni per la sicurezza avanzata (enrolment, trattamento e confronto di impronte digitali).
La loro tecnologia ottica gli conferisce una grande affidabilità e una longevità incomparabile.
Il lettore biometrico di riferimento
Per concepire il MORPHOSMART, membro della propria gamma di terminali biometrici, SAGEM, azienda multinazionale leader nel settore difesa, si è avvalsa della sua esperienza nel settore delle impronte digitali. Questa tecnologia supporta il sistema AFIS come anche le periferiche e i lettori.
I lettori MSO300X e MSO350X possono essere utilizzati per varie applicazioni:
• per il censimento della popolazione (carte d'identità, immigrazione, elezioni, controllo accessi, ...).
• verifica d'identità (in aggiunta su qualsiasi tipo di terminale di transazione, PC, terminale di pagamento, distributore di biglietti, ...) presentazioni sociali, controllo accessi ad un computer o ad un ufficio, commercio elettronico...
La famiglia MORPHOSMART
Il MORPHOSMART MSO 300X & 350X sono concepiti per l'estrazione dei punti caratteristici dell'impronta, la verifica e l' identificazione , in un database interno generato dal MSO stesso. Le due periferiche sono equipaggiate di due LED per guidare e informare gli utenti dello svolgimento delle operazioni. Un kit di sviluppo software (SDK MORPHOSMART) permette lo sviluppo di qualsiasi tipo di applicazione per PC.
Il MORPHOSMART MSO 300X è la versione sicura del MSO 300. Riunisce in un solo apparecchio le tecnologie biometriche e d'infrastruttura a chiave pubblica (PKI) per offrire una soluzione di autenticazione delle persone totalmente sicura.
Il MORPHOSMART MSO 350X è dotato di un lettore de badge PC/SC (formato ISO), incorporato all'interno della scocca degli altri modelli.
Il livello di sicurezza aggiunta al MSO standard risolve i problemi di controllo d'integrità dei dati e di protezione dei dati privati.
Il MSO 300X è compatibile con i certificati X509.
Il processo di rilascio di attestati e le chiavi private sono caricati nel MSO da una struttura sicura fornita dal sistema di gestione delle chiavi (KMS). Tutti i dati biometrici sono incapsulati nella struttra biometrica X9.84.
>> CARATTERISTICHE TECNICHE
|