SITE MAP
>> AZIENDA

>> PROFILO AZIENDALE

>> DOVE SIAMO
>> CONTATTI
>> LAVORA CON NOI
>> CARD MANAGEMENT

>> CARTA IDENTITA' ELN

>> IDENTI-KIT
>> CARD SERVICE
>> CARD PRINTER
>> SOFTWARE
>> ACCESSORI
>> CONSUMABILI

>> STAMPANTI BADGE

>> OFFICE


CARD MANAGEMENT >>> Card Printer >>> Fargo
 


PERSONA C30
Desktop card printers

Compatte ed affidabili sono soluzione ideale per realizzare tessere di identificazione a colori con qualità fotografica in assoluta semplicità. Con Persona C30 potrete stampare marchi, immagini, codici a barre, fotografie e codificare la pista magnetica.

La velocità di stampa a colori è notevole, inoltre, potrete stampare con facilità tessere nitide con immagini bordo/bordo a oltre 16,7 milioni di colori , ottenendo meravigliose tonalità e fotografie.

É importante considerare che l'alimentazione di Persona C30 con nastri FullColor (Quadricromia + Overlay trasparente) di elevata capacità riduce al minimo eventuali pause sfruttando al meglio le potenzialità della stampante. Per le loro caratteristiche, dimensioni, prestazioni e funzionalità si integra al meglio in ogni ambiente e rappresenta la soluzione ideale per la produzione di badge aziendali, tessere di prossimità ed identificative in genere.

FARGO PERSONA C30 utilizza l'innovativo sistema di gestione nastro Smart Cartridge che, in un comodo box autoinstallante, comprende sia il nastro di stampa in quadricromia o monocromia sia il rullino di pulizia per rendere le vostre cards sempre più qualitative.

E' disponibile la versione con sistema Flip Over per permettere alla stampante di girare automaticamente la card e stampare i due lati del badge in un unico passaggio.

download PDF

 

 

 

 

 


DTC 400 Series
Le più innovative stampanti per badge e tessere di identificazione 

La nuova serie DTC 400 (Direct-to-Card) è stata progettata per rendere l'emissione delle Vostre tessere ancora più semplice ed immediata. E' facilissima da utilizzare, non necessita di corsi o lunghi tempi di apprendimento ed è praticamente priva di manutenzione.

Produttività ed Autonomia
Caricatore da 100 cards, Nastro da 250 stampe a colori, Nastro da 1000 stampe momocromatiche. Grazie al proprio caricatore automatico da ben 100 cards la DTC 400, si colloca ai vertici della categoria anche per quanto riguarda l'autonomia che viene garantita alle Vostre lavorazioni.
La produttività è esaltata oltre che dalla elevata velocità di stampa, anche dai capacissimi nastri (250 stampe in quadricromia/1000 stampe monocromatiche) che eviteranno di dover accorrere ad effettuare le noiose e frequenti operazioni di rifornimento cards e di cambio nastro tanto sgradite e ripetitive quanto infulenti sui reali tempi di lavorazione.

Dimenticatevi di bobine di stampa da montare e di meccanismi di pulizia esterni
La serie DTC 400 utilizza infatti una cartuccia integrata (SmartLoad™ Ribbon Cartridge) che comprende sia il nastro di stampa che il rullino di puizia (SmartClean™ Roller) in tal modo le tessere saranno sempre perfettamente idonee alla stampa termografica

Display LCD... tutto sotto controllo
Diversamente da altre stampanti dai poco comprensibili Led lampeggianti la DTC 400 dialoga con l'operatore tramite un esaustivo LCD Control Panel (SmartScreen™) che propone costantemente prompt e comandi in modo da tenere sempre sotto controllo lo stato della lavorazione.

Stampanti entry level... ma con tutte le potenzialità delle stampanti di fascia alta
Impensabile fino a ieri... una stampante entry level con tutte le opzioni più evolute quali:
Codificatore magnetico (hico/loco), stazione per la lettura o la programmazione delle carte elettroniche quali le proximity card o le smart card.
E non solo... DTC 400 è disponibile anche nella versione fronte/retro, cioè in grado di stampare i due lati della card in un solo passaggio.

Qualità fotorealistica a sublimazione termica
Naturalmente la DTC 400 produce stampe bordo/bordo dai colori vibranti e dalle innumerevoli tonalità di colore proprie della tecnologia a sublimazione termica (16 milioni di colori fotorealistici) che sono protette e sovraplastificate automaticamente dallo strato di overlay. Con il nastro monocromatico thermal transfer si ottengono invece stampe nitidissime ideali per le diciture tipicamente presenti sul retro dei badge o per la sovrastampa dei dati variabili sulle tessere perstampate.

download PDF

 


DTC 500 Series
Expertly engineered, surprisingly simple

La gamma DTC (composta dai modelli DTC 525, DTC 525 LC, DTC 550, DTC 550 LC ) rappresenta la sintesi delle esperienze e delle tecnologie più evolute per soddisfare le più sofisticate esigenze di stampa e personalizzazione delle Card. La linea DTC 500 integra un entusiasmante serie di innovazioni inerenti, funzionalità, operatività, sicurezza, interfacciabilità, nastri ad elevata autonomia ( 400 stampe a colori, 3000 stampe nero ).

Doppio Caricatore Tessere : Due caricatori gemelli ed indipendenti da 100 tessere ciascuno che possono contenere due tipi diversi di Card (es. Visitatori/Dipendenti Aziendali - Abbonamenti Standard/Ridotti...)

Stampa fronte/retro: È la soluzione ideale per stampe di dati variabili presenti su entrambi i lati della Card (es. Foto e anagrafica sul fronte - firma ed altri dati sul retro).

Serratura di sicurezza sui caricatori tessere : La chiave blocca l'accesso alle stazioni di carico impedendo l'accesso e la conseguente possibilità di manipolazione o sot-trazione delle tessere.

Slot per l'eliminazione manuale di una singola tessera: Grazie all'apposito slot è possibile inserire una singola tessera nella stazione di stampa senza dove rimuovere o maneggiare le tessere presenti nel caricatore.

Sistema di sicurezza SmartGuard per DTC 525 : L'avviamento ed il funzionamento della stam-pante avvengono solo se una personale smart card è presente nell'apposita stazione, impedendo di conseguenza l'uso della stampante stessa a chi ne fosse sprovvisto.

Sistema di sicurezza SmartShield per DTC 525 : Sempre grazie alla stessa smart card è possibile criptare una serie di immagini personalizzate che appariranno stampate in modo riflettente alla luce ultravioletta su tutta la superficie della tessera riproducendo il logo.

Display LCD : Grazie alle 4 righe di lettura il display rappresenta un valido aiuto in ogni fase di stampa, settaggio,impostazione.

Stazione di raccolta : Un comodissimo raccoglitore estraibile integrato nel corpo macchina contiene fino a 100 tessere.

Nuovo rullino di pulizia a cartuccia : Il nuovo sistema a doppia azione effettua un accurata pulizia di ogni singola tessera prima di ogni fase di stampa.

Codici a barre e font residenti : L'utilizzo dei font residenti permette l'interfaccia-mento con mainframe, AS/400, hosts...

Codifica magnetica : La codifica hico e loco contestuale alla fase di stampa permette la personalizzazione automatica della bande magnetiche.

Codifica Smart Card : La smart card contact station consente l'integrazione con i vari moduli per la personalizzazione delle chip cards.

Laminatore in linea : Nella versione DTC 525 è possibile collegare una unità di laminazione
opzionale per l'applicazione di film olografici o particolarmente resistenti.

Codifica contactless: Consente di personalizzare teconologicamente tessere MIFARE, HID, iClass

download PDF

download PDF

 

 

 


HDP 825
Appone uno strato di film ca. 3 volte superiore con la conseguente permanenza del film in modo molto più marcato. Dato che la stampa è realizzata sul retro del film trasparente gli eventuali graffi o le abrasioni superficiali esterne si limiteranno alla faccia superiore, non stampata, del film senza danneggiare le immagini stampate. Grazie al processo di laminazione a caldo si ottiene una fusione tra il film HDP e la tessera bianca assolutamente permanente e sicura.

download PDF


Copyright 2006-2010 Gold Card srl- P.Iva 08971930014 - info@goldcardsrl.it - SITE MAP - PRIVACY - web solution: effetti
I marchi illustrati sono di proprietà delle rispettive aziende.