DTC 500 Series
Expertly engineered, surprisingly simple
La gamma DTC (composta dai modelli DTC 525, DTC 525 LC, DTC 550, DTC 550 LC ) rappresenta la sintesi delle esperienze e delle tecnologie più evolute per soddisfare le più sofisticate esigenze di stampa e personalizzazione delle Card. La linea DTC 500 integra un entusiasmante serie di innovazioni inerenti, funzionalità, operatività, sicurezza, interfacciabilità, nastri ad elevata autonomia ( 400 stampe a colori, 3000 stampe nero ).
Doppio Caricatore Tessere : Due caricatori gemelli ed indipendenti da 100 tessere ciascuno che possono contenere due tipi diversi di Card (es. Visitatori/Dipendenti Aziendali - Abbonamenti Standard/Ridotti...)
Stampa fronte/retro: È la soluzione ideale per stampe di dati variabili presenti su entrambi i lati della Card (es. Foto e anagrafica sul fronte - firma ed altri dati sul retro).
Serratura di sicurezza sui caricatori tessere : La chiave blocca l'accesso alle stazioni di carico impedendo l'accesso e la conseguente possibilità di manipolazione o sot-trazione delle tessere.
Slot per l'eliminazione manuale di una singola tessera: Grazie all'apposito slot è possibile inserire una singola tessera nella stazione di stampa senza dove rimuovere o maneggiare le tessere presenti nel caricatore.
Sistema di sicurezza SmartGuard per DTC 525 : L'avviamento ed il funzionamento della stam-pante avvengono solo se una personale smart card è presente nell'apposita stazione, impedendo di conseguenza l'uso della stampante stessa a chi ne fosse sprovvisto.
Sistema di sicurezza SmartShield per DTC 525 : Sempre grazie alla stessa smart card è possibile criptare una serie di immagini personalizzate che appariranno stampate in modo riflettente alla luce ultravioletta su tutta la superficie della tessera riproducendo il logo.
Display LCD : Grazie alle 4 righe di lettura il display rappresenta un valido aiuto in ogni fase di stampa, settaggio,impostazione.
Stazione di raccolta : Un comodissimo raccoglitore estraibile integrato nel corpo macchina contiene fino a 100 tessere.
Nuovo rullino di pulizia a cartuccia : Il nuovo sistema a doppia azione effettua un accurata pulizia di ogni singola tessera prima di ogni fase di stampa.
Codici a barre e font residenti : L'utilizzo dei font residenti permette l'interfaccia-mento con mainframe, AS/400, hosts...
Codifica magnetica : La codifica hico e loco contestuale alla fase di stampa permette la personalizzazione automatica della bande magnetiche.
Codifica Smart Card : La smart card contact station consente l'integrazione con i vari moduli per la personalizzazione delle chip cards.
Laminatore in linea : Nella versione DTC 525 è possibile collegare una unità di laminazione
opzionale per l'applicazione di film olografici o particolarmente resistenti.
Codifica contactless: Consente di personalizzare teconologicamente tessere MIFARE, HID, iClass
download PDF 
download PDF 
|